L’Associazione Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro e il Comune di Milano, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con l’adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono la XV edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro.
Il Premio vuole promuovere il “Teatro dell’inclusione” come mezzo per risvegliare sentimenti di comprensione ed empatia verso l’altro e dare spazio alla bellezza e alla grandezza dell’esperienza umana; per un Teatro che esprima il proprio valore esperienziale di crescita e condivisione indifferenziata e inclusiva, al di là delle distinzioni di età, classe sociale, sesso, cultura e religione.
Possono partecipare al Premio produzioni internazionali, artisti di tutte le discipline, compagnie, associazioni e istituzioni, non soltanto culturali e/o artistiche.
La XV edizione del Premio conferma la formula delle edizioni precedenti: gli spettacoli selezionati affiancheranno la normale programmazione dell’intera stagione di No’hma e avranno ciascuno due repliche consecutive.
Non è prevista alcuna scadenza per la presentazione della candidatura, che può essere inoltrata in qualsiasi momento dell’anno.
Per informazioni sul Premio Internazionale, cliccate Qui.
Per Modalita’ di partecipazione, cliccate Qui.