Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Giants of Music 2025 | Travel Collective

But Reuse your glasses, OK(2)

Marco Vezzoso (tromba) e Alessandro Collina (piano), forti del successo ottenuto con il loro precedente album di originali scritto a quattro mani, hanno deciso di continuare con questa formula creando un collettivo di artisti dal nome TRAVEL (titolo anche del loro primo album).

Travel Collective ha come obiettivo quello di riproporre le atmosferedelle diverse città in cui il Duo si é esibito nel corso degli anni. Jakarta, Canton e Tokyo sono solo alcune delle diverse atmosfere musicali che si possono ascoltare nei loro 2 album (Travel 2021 e New Way 2023). Un viaggio musicale attraverso il globo e attraverso gli stili musicali, che mescola la word music al pop passando attraverso la musica classica e soprattutto al jazz.

Travel, che è stato registrato con la partecipazione di Trilok Gurtu e Dominique Di Piazza (presente anche in questa registrazione) ed ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, soprattutto negli Stati Uniti dove è entrato nella Jazz Week Charts (la classifica delle stazioni radio specializzate nel negli USA) alla posizione 81.

Durante il tour indiano Marco Vezzoso ‘tromba) e Alessandro Collina (piano) sarnno accompagnati dal batterista Andrea Marchesini e dal bassista elettrico Manas Chowdhary.

 

Biglietti omaggio limitati disponibili.

Si prega di confermare la propria presenza a program.iic.newdelhi@esteri.it entro venerdì 11 luglio 2025.

I biglietti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo. Non più di 2 biglietti a persona.

I biglietti sono disponibili anche per l’acquisto tramite il link sottostante.

La band si esibirà anche il 17 luglio al The Piano Man di Gurugram e il 18 luglio al The Piano Man Jazz Club di Safdarjung. Per prenotare, cliccare sul link sottostante.

Prenota i biglietti qui

  • Organizzato da: The Piano Man, Eldeco Centre, New Delhi
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura, Nuova Delhi