La partecipazione alla 2nd International Festival of Theatre for Young Audiences (TYA)
Performer: Andrea Buzzetti
Nel giallo sono il sole, nel blu sono il mare, nell’azzurro sono cielo, nel rosso sono fuoco, …e divento rosso quando mi emoziono. Sono una strada luminosa, sono una festa. Oh… sono buio! E non mi vedi più! Ma puoi ascoltare il mio respiro… Non parlo, ma apro e chiudo gli occhi. Non ho piedi né mani e nemmeno gambe, ma posso seguirti sul tuo cammino… Sono Spot e so raccontare. “Spot” è un faro teatrale molto particolare, che illumina e si esprime disegnando forme e colori in movimento. Con questa produzione prosegue il progetto di ricerca sulla luce, iniziato con “Sotto un’altra luce” e continuato con “On-off”. Un nuovo viaggio nella “luce” alla scoperta delle sue tante possibilità di raccontare. Uno spettacolo dedicato ai piccoli spettatori e alla loro contagiosa capacità di stupirsi.
L’artista: Andrea Buzzetti
Assistenza tecnica: Giovanni Boccomino
Regista: Valeria Frabetti con Andrea Buzzetti
La Performance a Delhi: 2nd February: 9:30 e 11:30. I spettacoli esclusivi per gli studenti scolastici a 1800h (Public show)
Per una prenotazione di scuola contattate: 09312248382
Luogo: NTRC hall, National Bal Bhawan, Kotla Road New Delhi
La performance a Hyderabad: 4th February: 9:30 e 11:30 . I spettacoli esclusivi per gli studenti scolastici a 1800h (Public show)
Per una prenotazione di scuola contattate: 09849835505
Luogo: Indira Pradarshini Auditorium, Public Gardens Hyderabad