Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lavoro

 

Lavoro

 


L'Istituto Italiano di Cultura di Nuova Delhi non assume direttamente personale. Il personale con mansioni ausiliarie, esecutive e di concetto viene reclutato, sulla base degli organici di Legge, tramite concorso pubblico autorizzato dal Ministero degli Affari Esteri. Nuove assunzioni su tali basi verranno opportunamente pubblicizzate dall'IIC (anche su questo sito) quando si debba procedere a detto reclutamento.

 

1) È indetta una procedura di selezione per l'assunzione di no. 1 (uno) impiegato a contratto - di cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea - da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso l'Ambasciata d'Italia in New Delhi.

Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 17:00 (ora indiana) del giorno 19 ottobre 2022.

E' qui disponibile l'avviso con i requisiti necessari e le modalità di partecipazione alla selezione nonché il fac-simile di domanda di partecipazione, che dovra' essere compilata elettronicamente, firmata e trasmessa, entro il termine di cui sopra, completa dei richiesti allegati.


67