Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Milano Fashion Institute - Borsa di Studio per gli studenti Indiani 2018

 

Milano Fashion Institute - Borsa di Studio per gli studenti Indiani 2018

Domanda di partecipazione al bando per la Borsa di studio -

Possono presentare domanda di partecipazione al bando di Borsa di studio tutti gli studenti di nazionalità indiana o di nazionalità italiana residenti in India, iscritti ai Master 2018 di Milano Fashion Institute o che hanno presentato domanda di ammissione.

Per essere ammessi alle graduatorie, i richiedenti devono essere in possesso dei requisiti di merito e di reddito previsti dal presente bando.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: Il presente modulo deve essere compilato entro il termine del 1 Dicembre 2017

Perentoriamente entro il1/12/2017 deve essere presentata alla Segreteria Didattica del Milano Fashion Institute la seguente documentazione:

O domanda di partecipazione al bando di Borsa di studio;

O dichiarazione di stato di famiglia;

O chiarazione dei redditi e del patrimonio del nucleo;

O fotocopia firmata fronte/retro del documento di identità del Dichiarante, in corso di validità.

La mancata presentazione di un documento nel termine prescritto o la presentazione di un documento irregolare determinano l’esclusione del Richiedente dal presente bando.

La consegna della domanda e relativa documentazione può avvenire secondo una delle seguenti modalità:

- via e-mail a: info@milanofashioninstitute.it;

L’ammontare delle borse di studio è fissato in un importo pari a 7.800,00 €. Sono disponibili due borse di studio.

L’esito della domanda sarà comunicato agli interessati entro il 22/12/2017 via mail all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al bando. Il giudizio della Commissione è insindacabile e non sono ammessi ricorsi.


1371