Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VISIONARY ACTIONS – Live media performance art workshop da FRANCESCA FINI

Data:

18/02/2017


VISIONARY ACTIONS – Live media performance art workshop da FRANCESCA FINI

Visionary Actions è un workshop di due giorni dedicati all’arte performativa dal vivo e alla produzione di video sperimentali per ballerini, artisti, attori e registi. Il seminario si propone di stimolare la creatività personale e professionale della performance art basata sull'uso del corpo (che è il punto di partenza di qualsiasi progetto di live art) in relazione ai dispositivi di design interattivo, tecnologia e live cinema.

Per il programma dettagliato del workshop controlla :

https://www.facebook.com/events/1426370407670503/

http://www.natyaballetcentre.com/

Francesca Fini è un artista interdisciplinare. Lavora principalmente con i nuovi media, il cinema sperimentale e l’arte performativa. Roma è la sua città. Il focus del suo lavoro è sempre il corpo e la sua forza narrativa, ma inserita in una sorta di esuberante "mix multimediale" in cui pezzi di video arte si mischiano con audio generativo, tecnologie lo-fi e dispositivi di design iterattivo fatti in casa, maschere artigianali, bizzarri costumi e oggetti della scena femminista e punk saltar fuori ovunque.

Informazioni

Data: Da Sab 18 Feb 2017 a Dom 19 Feb 2017

Orario: Dalle 10:00 alle 17:00

Organizzato da : Natya Ballet Centre, New Delhi

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura, New Delhi

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Natya Ballet Centre, 21, Bhai Vir Singh Marg, Sector 4, Gole Market, New Delhi, Delhi 110001

1337