Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DELHI: “...DA CUI NESSUNO DI NOI PUÒ SFUGGIRE”: UNA MOSTRA FOTOGRAFICA DI MODA DI BRUNA ROTUNNO E AMIT DEY

Data:

20/10/2016


DELHI: “...DA CUI NESSUNO DI NOI PUÒ SFUGGIRE”: UNA MOSTRA FOTOGRAFICA DI MODA DI BRUNA ROTUNNO E AMIT DEY

Inaugurazione: 20 ottobre 2016 alle ore 20,00

 

Orari d’apertura: lunedì-venerdì 9,30-17,30

 

La Mostra “ … da cui nessuno di noi può sfuggire” esplora le potenzialità narrative delle fotografie di Bruna Rotunno e Amit Dey. Mettendo in primo piano la centralità della moda dei loro scatti, questa Mostra invita gli spettatori ad entrare in un mondo fantastico. Esplora le possibilità sorprendenti e rivoluzionarie della moda e le loro foto trasformano un regno prevedibile in un universo infinito carico dei più prodigiosi e stravaganti pretesti narrativi. Il loro uso del tropo 'moda' fornisce il materiale e si allea con le modelle per oltrepassare il tempo e lo spazio. La mostra utilizza la capacità della moda di poter inventare forme di consapevolezza che rendono il corpo umano e la sua esperienza del tempo aperto alla riscoperta. Esplora come la moda generi il nuovo e pertanto riesca ad ingannare la morte. Come la ricerca della bellezza ideale ed eterna sia radicata in questa stessa ricerca e come questa eventualità permetta di superare i limiti della natura.

 

BRUNA ROTUNNO: Bruna Rotunno vive e lavora fra l’Europa e l’Asia. Dopo la laurea in psicologia presso l'Università di Roma, si è fatta catturare dalla magia della fotografia. Collabora con diverse agenzie di pubblicità internazionali e con le maggiori riviste di moda. È anche video maker e regista di spot pubblicitari. Il suo ultimo progetto editoriale ‘Women in Bali’ è stato pubblicato pochi mesi fa.

 

AMIT DEY: Amit Dey vive a Delhi ed è un celebre fotografo. Ha lavorato a diversi progetti con alcune delle più importanti agenzie
pubblicitarie e con diversi clienti. Le sue competenze tecniche, la pianificazione e realizzazione meticolosa, accompagnate da una grande passione per il linguaggio fotografico, lo hanno reso un fotografo molto ricercato per campagne pubblicitarie, ritratti e fotografie di moda.

 

Entrata libera dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento

Informazioni

Data: Da Gio 20 Ott 2016 a Gio 17 Nov 2016

Orario: Dalle 20:00 alle 17:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura, New Delhi

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura, New Delhi

1294